Raduno di Auto Storiche e Sfilata di Eleganza in collaborazione con Officina Ferrarese e Circolo Amatoriale Comacchiese Auto e Moto d’Epoca.

III edizione – 12/13 settembre 2015

Giunto alla sua terza edizione il Comacchio Classic Elegance si conferma evento particolarmente gradito agli amanti del motorismo storico che, nella passata edizione, hanno portato sulla costa comacchiese oltre 130 auto d’epoca con alcune vere e proprie rarità. Due giornate di turismo e cultura che consentono a partecipanti di tutta Italia di scoprire o riscoprire luoghi fantastici e spesso incontaminati ed ai turisti ancora presenti sulla costa di ammirare le eleganti signore d’epoca a quattro ruote.
Il programma prevede l’arrivo delle prime auto d’epoca nel pomeriggio di Sabato 12 settembre con ritrovo ed esposizione a partire dalle ore 16.00lungo Viale Carducci e Viale delle Querce al Lido degli Estensi. Incontro con un importante personaggio internazionale del motorismo presso un locale ancora da definire.
Nella serata, passerella in Viale Carducci con esposizione delle auto per il Concorso di Eleganza e premiazione dei partecipanti.
Al termine, buffet a base di prodotti tipici locali in Ristorante da definire.
Domenica 13 settembre sarà, invece, dedicata alla vista delle Valli e della città di Comacchio con ritrovo dei partecipanti presso il Bettolino di Foce con welcome drink a base di prodotti locali ed imbarco per la visita ai Casoni di Valle.
Al termine, trasferimento a Comacchio con esposizione delle auto nel cortile di Palazzo Bellini e pranzo in Ristorante ancora da definire.
Nel pomeriggio, visita guidata della città.