I risultati che vi portiamo sono la misura del nostro successo

Grazie alla collaborazione con Delphi International è nato ormai da diversi anni il format del “Fideuram Christmas Village” a Ferrara.
Non c’è Natale e Capodanno a Ferrara senza queste due realtà.
Tutta Italia ne parla e molte città ci guardano con ammirazione ed apprezzamento per l’unicità dell’iniziativa.

Grazie a Delphi International… per questo nostro connubio commerciale, che saprà certamente svilupparsi nel tempo per continuare ad accrescere la cultura ed il benessere dei nostri cittadini e dei turisti che ci fanno visita ogni anno sempre più numerosi.

Mauro Minarelli – Group Manager
FIDEURAM – Intesa Sanpaolo Private Banking Ferrara

Siamo stati contattati da Delphi per collaborare nel coinvolgimento del terzo settore ferrarese fin dalla prima edizione delle iniziative di Natale e Capodanno da loro gestita. Ogni anno ci hanno dimostrato, oltre ad una professionalità e ad un impegno impagabili, di credere realmente in questo coinvolgimento tramite nuove proposte e il miglioramento di quelle esistenti. La Lotteria della Solidarietà, la presenza e la promozione delle Associazioni nel villaggio natalizio, le iniziative di raccolta fondi a sostegno dell’emporio solidale Il Mantello testimoniano la volontà di fare sempre un passo avanti.
Grazie Delphi a nome di tutta la Ferrara “sociale”.

Enrico Ribon – Agire Sociale, CSV Ferrara
Responsabile amministrativo, componente Gruppo Direzione di Agire Sociale – Centro Servizi per il Volontariato Ferrara

Gli eventi di Natale e Capodanno a Ferrara sono entrati nella tradizione della città grazie all’impegno e alla professionalità di Delphi International. Il Capodanno in modo particolare, con lo spettacolo dell'”Incendio del Castello” è unanimemente riconosciuto come uno degli eventi più belli del Capodanno Italiano!!!

Matteo Ludergnani – Visit Ferrara
Presidente

Delphi è un’azienda di professionisti, con la capacità di lavorare al tuo fianco dimostrando di essere sempre all’altezza delle aspettative.
Dei veri partner!!!

Stefania Ghedini, Gruppo Ghedini
Titolare

È stato un infinito piacere per me sostenere le iniziative legate a Natale e Capodanno 2018 a Ferrara.
Da sempre sostengo l’arte, la musica, ma soprattutto i giovani.
Il team di Delphi ha organizzato e coordinato tutte le fasi dell iniziativa con disponibilità e rara professionalità, rendendo ogni evento indimenticabile e sempre con particolare attenzione verso i giovani.
Ogni evento un successo.
Ricordo, ancora, con emozione le voci uniche dei talentuosi ragazzi della Fondazione Pavarotti.
Ancora mi emoziono a ripensare alle piazze gremite.
Ed è con emozione che ringrazio il team di Delphi per il tangibile riscontro positivo ottenuto e per il grande successo dell’ evento.

Gian Luigi Zaina, Della Rovere S.r.l.
Amministratore Unico

La ringrazio per l’organizzazione perfetta e per l’assistenza ricevuta, che hanno contribuito alla magnifica riuscita dell’evento.

Alessandro Morabito, Istituto Nazionale Tumori IRCCS – Fondazione “Giovanni Pascale”, Napoli
Direttore U.O.C. di Oncologia

Ci siamo rivolti a Delphi per sviluppare insieme un nuovo servizio di formazione rivolto ai professionisti della salute: l’obiettivo era quello di realizzare moduli di formazione online per soddisfare i bisogni di formazione dei medici italiani in base alle nostre esigenze editoriali.
Il progetto gestito da Delphi è stato un successo! Oltre 40.000 accessi da parte di medici italiani e un “completion rate” medio di 60%.
Lavoriamo oggi in partnership continua nella realizzazione di moduli di formazione e realizzazione di eventi ad hoc in diverse località per conto di Aptus Health / Univadis, accreditati per oncologi.
Delphi ha dimostrato di essere un’azienda di persone professionali, competenti e esperte nel loro settore, capaci di lavorare in progetti complessi, consegnando sempre in tempo un lavoro di alta qualità e superando ogni aspettativa. Più che un fornitore, Delphi è un partner affidabile.

Antony Persechini,
Marketing Manager, Aptus Health

A me pare PERFETTO!
Ora tirate a fare lo stesso botto di indicizzazione, che siete fantastici!

Alberto Arezzo, Clinica Chirurgica Dipartimento di Scienze Chirurgiche – Università di Torino
Vicepresidente e responsabile piano editoriale SICE, Società Italiana di Chirurgia Endoscopica e Nuove Tecnologie

Ci siamo rivolti a Delphi per un’azione di brand identity. Dopo stimolanti incontri di brainstorming, Delphi ci ha proposto diversi strumenti di marketing, declinandoli in base alla nostra realtà professionale e ai nostri obiettivi. Il tutto in completa sinergia.

Abbiamo scelto di completare la strategia con un’attività di analisi e strutturazione del nostro database. Insieme a Delphi abbiamo profilato in maniera accurata i nostri clienti e leads, acquisendone di nuovi: un’ottima risorsa per la nostra rete commerciale.

Il team di Delphi ha coordinato tutte le varie fasi dei progetti con attenzione, disponibilità e puntualità nelle risposte.

Consiglierei Delphi a tutti, per la professionalità dimostrata e per l’ottimo feedback ricevuto dal mercato!

Giuseppe Maina,
Territory Manager MCFE

Delphi ci ha supportati nell’attività di organizzazione fiere ed eventi, colpendoci fin dall’inizio per la capacità di formulare proposte alternative e di qualità rispetto ai “fornitori standard”.

Per quattro anni abbiamo costruito un nuovo concetto di Fiera e di Esposizione, partendo da una filosofia che mettesse al centro il nostro cliente e non solo il prodotto. Quattro anni di collaborazione e quattro Primi Premi ricevuti per l’innovazione apportata!

Il feedback ricevuto dai nostri clienti è stato estremamente positivo e i nostri rapporti commerciali sono notevolmente migliorati.

Ringrazio Delphi per la creatività e per l’organizzazione impeccabile con cui ci ha affiancati in questo progetto.

Riccardo Lombardi,
Trade Marketing, SSL Healthcare

Delphi si è distinta per la capacità di ascoltare e di pensare insieme a noi, senza volere per forza “vendere” le proprie risorse, arrivando a formulare una proposta pienamente in linea con le nostre esigenze.

Con Delphi abbiamo sviluppato il mercato nazionale Italiano per carrelli elevatori, creando leads per la rete di distributori e affiancando a questa attività una strategia di incremento della brand awareness con diversi eventi e azioni di marketing. I risultati sono stati vendite in crescita e soddisfazione della nostra rete di dealer, che si è sentita davvero supportata.  

Insieme a Delphi abbiamo anche realizzato bellissimi eventi che sicuramente molti clienti ancora ricordano, sempre focalizzando sulla client retention.

Siamo stati molto impressionati dalla eccellente capacità di organizzazione di Delphi, che ha costantemente rispettato i tempi e i budget concordati. Insomma, un vero partner.

Luigi e il suo team sono ‘il top’: 10 e lode!

Gian-Luigi Schiava,
Direttore e Manager Marketing Communications EMEA, AFFARE / Mitsubishi Caterpillar Forklift Europe

Ci siamo rivolti a Delphi per un progetto di comunicazione integrata: dallo studio dell’immagine aziendale alla realizzazione di brochure e presentazioni corporate, dalla partecipazione a fiere di settore a livello internazionale all’organizzazione di un evento aziendale con Bosch TT in Ferrari.

I risultati?

Il nuovo materiale comunicativo ha trasmesso con chiarezza la value proposition del nostro marchio, incrementando la brand awareness e avvicinando l’immagine percepita di Worgas ai nostri reali valori.

La partecipazione di Worgas a fiere internazionali con stand custom appositamente progettati ha fatto registrare un aumento tra il 30 e il 45% dei partecipanti, con un servizio al cliente decisamente migliorato.

L’evento organizzato all’interno del museo Ferrari con Bosch TT ha fornito il giusto contesto per approfondire relazioni professionali del nostro personale con manager e tecnici di vari stabilimenti Bosch.

Rispetto ad altre società di comunicazione a me note anche in città più grandi, come Torino o Milano, Delphi ha saputo rispondere in modo molto positivo e superiore, garantendo sempre un buon compromesso costo-servizio, distinguendosi per la propria progettualità, per l’attenzione alla qualità, per la creatività e per le soluzioni comunicative, tecniche e organizzative adottate.

Giulio Cenci,
Sales and Energy Innovation Director, Worgas Group

Come segretario generale della SICE, società scientifica di chirurgia endoscopica, ero alla ricerca di una realtà professionale nel settore della comunicazione in grado di gestire le nostre attività, che vanno dall’organizzazione di congressi nazionali biennali a una serie di eventi secondari e prevedono la gestione di un database di oltre trecento soci, da coordinare dal punto di vista amministrativo, burocratico e comunicativo.

Delphi è riuscita a creare un software in grado di organizzare al meglio i contatti, con report mirati in tempo reale, come la distribuzione dei soci sul territorio nazionale, la verifica del pagamento delle quote o la tipologia di iscrizione.

Delphi ha anche supportato brillantemente le attività comunicative di SICE, indispensabili per comunicare agli associati. Ogni mese trasmettiamo newsletter che riportano le nostre iniziative e le novità nell’ambito medico scientifico. Tecniche di comunicazione per me completamente nuove, grazie alle quali abbiamo condiviso importanti risultati scientifici, svolto sondaggi e altro, supportati con grande professionalità.

Il riscontro positivo è stato tangibile poiché abbiamo registrato un incremento nel numero degli iscritti alla Società e agli eventi da essa organizzati.

Gabriele Anania,
Chirurgo dell’Azienda Ospedaliera dell’Università di Ferrara – Docente Universitario
Segretario Generale della SICE, Società Italiana di Chirurgia Endoscopica e Nuove Tecnologie

Sto organizzando personalmente un evento qui a Ferrara a carattere regionale e interregionale su una patologia importante. Mi sono rivolto a Delphi per l’organizzazione. Dal punto di vista grafico – sulle idee da proporre, le tempistiche, il contatto con le aziende che devono supportare questi eventi o sulla logistica per l’ospitalità dei relatori –  ho trovato una enorme collaborazione, molto positiva per me. Consiglierei Delphi a chiunque avesse la necessità di affrontare lavori di questo tipo.

Gabriele Anania,
Chirurgo dell’Azienda Ospedaliera dell’Università di Ferrara – Docente Universitario
Segretario Generale della SICE, Società Italiana di Chirurgia Endoscopica e Nuove Tecnologie

Al nostro evento a Pesaro è andato tutto alla perfezione.
Sede congressuale molto bella ed apprezzata da tutti.
Servizio al pranzo veloce ed attento.
Location serale molto suggestiva e cena molto apprezzata.
Giovanna ed il sottoscritto volevamo ringraziare te, Monica, Mariailaria e tutto lo staff. Come sempre il vostro lavoro ha portato buoni frutti!!!

Vincenzo Catalano,
U.O.C. Oncologia – Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti Marche Nord” – Presidio S. Salvatore, Pesaro

Organizzare il XIX Convegno del Gruppo di Dialisi Peritoneale della SIN è stata un’esperienza molto faticosa ma molto interessante e stimolante.
Credo che il Convegno abbia avuto un buon successo e uno dei motivi di ciò è la stata la Vostra organizzazione che, per me, è stata eccellente.
Per me è stato un piacere avere collaborato con Voi e finalmente trovo il tempo per ringraziarvi e tramite Voi ringrazio tutta la Delphi.
Brave continuate così.

Vincenzo La Milia,
Direttore S.C. Nefrologia e Dialisi Ospedale “E. Bassini”